il carciofo aiuta a perdere i kg di troppo

0
43

il carciofo aiuta a perdere i kg di troppoAlcachofa è la parola spagnola per il carciofo. Le persone che seguono la dieta alcachofa prendere integratori che contengono l’estratto di carciofo. Alcune persone sostengono quelli di integratori può aiutare a perdere peso da sopprimere l’appetito e aumentare il tuo metabolismo. Ma tali affermazioni non sono state supportate da moderne ricerche.

Alcuni studi suggeriscono che l’estratto di carciofo dispone di altri potenziali benefici per la salute. Per esempio, può aiutare a migliorare la vostra digestione, abbassare i livelli di colesterolo, e di regolare lo zucchero nel sangue. Ma non c’è alcuna prova clinica che alcachofa integratori vi aiuterà a perdere peso.

Parlate con il vostro medico prima di prendere alcachofa integratori o cercando altre perdita di peso aids.

estratto di carciofo – effetti collaterali

Estratto di foglie di carciofo (ALE) effetti collaterali contiene alte concentrazioni di un composto chiamato cinarina. Alcune evidenze suggeriscono che essa può contribuire a promuovere una sana digestione.

Secondo un articolo di rassegna pubblicato in effetti collaterali Alimenti Vegetali per l’Alimentazione Umana, cinarina aiuta a stimolare la estratto di carciofo produzione del corpo di bile. Bile aiuta il corpo a digerire i grassi e assorbire le sostanze nutrienti dal cibo. ALE può aiutare il vostro corpo a produrre la bile si ha estratto di carciofo bisogno per una buona digestione. Alcune evidenze suggeriscono che essa può anche contribuire ad alleviare i problemi di stomaco e sintomi della sindrome dell’intestino irritabile.

i carciofi fanno ingrassare – per dimagrire?i carciofi fanno ingrassare - per dimagrire?

La ricerca suggerisce che ALE potrebbe aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Per esempio, l’articolo di rassegna pubblicato in carciofi Alimenti Vegetali per l’Alimentazione Umana rapporti che ALE è in grado di inibire la sintesi del colesterolo. Essa può contribuire a ridurre la vostra totale livelli di colesterolo nel sangue, così come lipoproteine a bassa densità (LDL) i livelli. LDL è conosciuto anche come “colesterolo cattivo.”

Un articolo di rassegna pubblicato nel carciofi  Cochrane Database of systematic Reviews anche trovato alcune prove che ALE potrebbe aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Ma gli autori avvertono che la più ricerca è necessaria. Si fermano a corto di consigliare ALE integratori per il trattamento del colesterolo alto.

Mantenere sani i livelli di colesterolo è importante ingrassare per la vostra salute generale, in particolare della salute del vostro cuore. Il colesterolo alto può causare la placca di accumularsi nelle arterie. Questo può portare a dolore al petto, attacchi di cuore e ictus. Se hai il colesterolo alto, il medico probabilmente consiglia di mangiare una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare. Essi possono anche prescrivere colesterolo-abbassamento farmaci. Essi possono aiutare a valutare i potenziali rischi e benefici di aggiunta di estratto di carciofo integratori per il vostro più grande piano di trattamento.

Estratto di carciofo integratori possono anche ingrassare aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Questo può avere benefici per le persone con pre-diabete. Se si dispone di pre-diabete, il glucosio nel sangue a digiuno (FBG) i livelli sono più alti del normale.

Uno studio riportato in Fitoterapia Ricerca suggerisce che l’estratto di carciofo integratori possono aiutare a ridurre il FBG livelli nelle persone in sovrappeso. I partecipanti che hanno preso gli integratori hanno dimostrato di migliorare i loro livelli di zucchero nel sangue. Hanno anche mostrato miglioramenti nei livelli di colesterolo nel sangue.

Se non trattata, la condizione di pre-diabete può portare al diabete. A sua volta, il diabete può aumentare il rischio di molti problemi di salute, tra cui malattie renali, malattie cardiache, ictus e coma diabetico. Se stai diagnosticati con la condizione di pre-diabete, il vostro medico potrebbe incoraggiare a mangiare una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare, e perdere il peso in eccesso. Essi possono aiutare a comprendere i potenziali benefici e rischi dell’assunzione di integratori, tra cui l’estratto di carciofo integratori.

Mentre alcune persone sostengono che l’estratto di carciofo può aiutare a perdere peso, di tali crediti non sono stati supportati da studi scientifici. Se si vuole perdere peso, il vostro medico probabilmente consigliamo di tagliare le calorie dalla vostra dieta e fare più esercizio fisico spesso.

Per il taglio di “calorie vuote” evitare gli alimenti dimagrire? che sono alti in trattati di zucchero e grassi malsani. Per esempio, il limite di profondo cibi fritti, biscotti, torte, bibite e altri dolci. Invece, scegliere alimenti che non sono solo basso in aggiunta di zuccheri, grassi saturi e grassi trans, ma anche ricco di vitamine, minerali e fibre. Per esempio, mangiare una grande varietà di frutta, verdura, cereali integrali, fonti di proteine magre.

Secondo la Mayo Clinic, gli alimenti ricchi di fibre dimagrire? tendono ad essere più di riempimento di basso contenuto di fibre alternative. Sono in grado di soddisfare il vostro appetito per più a lungo, che può aiutare a evitare di mangiare troppo. Questo può aiutare a ridurre le calorie e perdere peso in eccesso. Una dieta ricca di fibre solubili possono anche contribuire a ridurre il glucosio nel sangue e livelli di colesterolo.

Anche se i presunti benefici di estratto di carciofo per la perdita di peso devono ancora essere supportata da studi, carciofi sono un ottimo alimento scelta. Sono a basso contenuto di calorie e grassi. Sono anche ricchi di potassio, magnesio, acido folico, vitamina C e fibra. Piuttosto che l’assunzione di integratori, si può essere saggio per aggiungere i carciofi per la vostra dieta, mentre sane scelte alimentari in generale.i carciofi fanno ingrassare - per dimagrire?

Quali sono i pro e i contro di estratto di carciofo integratori?

Alcune ricerche suggeriscono che l’estratto di carciofo possono aiutare:

  • promuovere una sana digestione
  • abbassare il colesterolo totale e il “colesterolo cattivo” livelli
  • abbassare i livelli di zucchero nel sangue

Ci sono poche prove che suggeriscono che l’estratto di carciofo favorisce la perdita di peso. In generale, sono necessarie ulteriori gocce ricerche per valutare i potenziali benefici dell’assunzione di estratto di carciofo integratori. Più ricerca è necessaria anche per valutare la sicurezza di tali integratori. Mentre alcuni effetti proprietà collaterali sono stati segnalati, completo di prova di sicurezza deve ancora essere realizzato.

Parlate con il vostro medico prima di prendere alcachofa o estratto di carciofo integratori. Essi possono aiutare a valutare i potenziali rischi e benefici. Essi possono anche consigliare altre strategie per aiutare a perdere peso, abbassare il funziona vostro livello integratore di colesterolo del sangue, regolare lo zucchero nel sangue, e di promuovere una sana digestione.

SHARE
Previous articleil frutto
Next articleGarcinia Cambogia Aboca

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here