garcinia Cambogia Extra

0
38

garcinia cambogia extraGarcinia cambogia, un frutto tropicale noto anche come Malabar tamarindo, è un popolare per la perdita di peso supplemento. La gente dice che blocca la capacità del corpo di produrre grasso e frenano l’appetito. Potrebbe aiutare a mantenere lo zucchero nel sangue e livelli di colesterolo sotto controllo, troppo. Lo troverete in bottiglie sullo scaffale del negozio così come mescolato con altri ingredienti in prodotti dietetici.

Non vivere fino alla sua campagna pubblicitaria? Forse un po’, ma potrebbe non essere la pena.

garcinia cambogia extra forte – dopo quanto fa effetto

Il principio attivo nel frutto della crosta, acido idrossicitrico, o HCA, ha incrementato di bruciare i grassi e riducendo l’appetito garcinia cambogia extra forte  negli studi. Sembra bloccare un enzima chiamato citrato liasi, che il corpo utilizza per produrre grasso. Inoltre, aumenta i livelli della sostanza chimica del cervello, la serotonina, che può farti sentire meno fame.

Ma effettivi risultati di perdita di peso non sono garcinia cambogia extra forte  impressionanti. Una revisione pubblicata nel Journal of Obesityfound che le persone che hanno preso la garcinia cambogia in studi effetto perso circa 2 kg in più rispetto a chi non lo prende. I recensori non posso dire per certo che la perdita di peso a causa del supplemento. Avrebbe potuto essere dal basso effetto contenuto calorico dieta e programmi di esercizio la gente negli studi seguito in genere. Meglio gli studi sono necessari per scoprire se HCA aiuta veramente le persone a perdere un sacco di peso e tenerlo spento.

garcinia cambogia e tiroidegarcinia cambogia extra forte - dopo quanto fa effetto

Garcinia cambogia può rendere più facile per il vostro corpo di utilizzare il glucosio, lo zucchero, le cellule hanno bisogno di energia. Topi, che garcinia cambogia  hanno avuto la garcinia cambogia in uno studio avevano più bassi livelli di insulina rispetto ai topi che non hanno. Un motivo in più, oltre a perdita di peso, che le persone con diabete sono interessati. Tuttavia, se si sta prendendo la garcinia cambogia con garcinia cambogia  un farmaco per il controllo di zucchero nel sangue, il glucosio può arrivare pericolosamente basso.

Alcune ricerche hanno scoperto tiroide che garcinia cambogia può anche migliorare i livelli di colesterolo, abbassare tiroide trigliceridi e di LDL (il colesterolo “cattivo”) e l’innalzamento del colesterolo HDL (il colesterolo “buono”). Ma non si deve usare se hai già una prescrizione per il vostro colesterolo.

Quando si prende la garcinia cambogia, si potrebbe ottenere:

  • Vertigini
  • Bocca asciutta
  • Mal di testa
  • Disturbi di stomaco o diarrea

Nel 2009, la Food and Drug Administration avvertito tutti di interrompere l’utilizzo di una perdita di peso di prodotto contenuta garcinia  ipotiroidismo cambogia perché alcune persone che ha gravi problemi al fegato. Il prodotto non aveva altri ingredienti, troppo, quindi non è chiaro che la garcinia cambogia è stata la colpa. Mentre alcune ricerche suggeriscono che il supplemento è sicuro per il fegato, anticoncezionale altre ricerche dice di no.

Garcinia cambogia può interagire male con:garcinia cambogia extra forte - dopo quanto fa effetto

  • Asma e allergia farmaci come Accolate e Singulair
  • Farmaci per il diabete, comprese le pillole e insulina
  • Ferro per l’anemia
  • Dolore farmaci
  • Le ricette per condizioni recensioni psichiatriche
  • Le statine, farmaci che abbassano il colesterolo
  • Warfarin, un anticoagulante

Sicuramente non si opinioni desidera utilizzare quando siete in gravidanza o allattamento, o se avete problemi renali o epatici. È possibile che i sintomi maniacali può emergere come un effetto collaterale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here